"Alain Passard è un incredibile cuoco di verdure, ma anche, per me, uno dei migliori rosticcieri. Per me non ha eguali quando si tratta di arrostire un pezzo di carne o di pesce. E si tratta sempre di pezzi interi da condividere. Ispira tanti chef, perché è sempre molto semplice ma così gustoso, così delicato, molto elegante. Amo davvero la sua cucina; amo davvero quest'uomo".
Mamiche
"Le panetterie sono molto interessanti per me. Il pane che cucinano da Mamiche è davvero buono. Anche i dolci. Non sono pasticcini come nelle pasticcerie. C'è molto comfort food, ma è molto buono, molto ben fatto, molto ben eseguito. È uno di quei posti in cui bisogna fare la fila per mezz'ora, ma questa pasticceria per me ha davvero capito il modo in cui la gente vuole mangiare".
Paesi Baschi
Benat Artisan Fromager Affineur
"La persona che mi fornisce tutti i formaggi a Londra e a Parigi. È lui che va in giro a raccogliere i migliori formaggi dei Paesi Baschi. Ha due boutique, una nel mercato di Saint-Jean-de-Luz, a Les Halles. Adoro questo mercato. Nella sua bottega ha altri formaggi, ma io prediligo i formaggi baschi - la maggior parte sono francesi - o il burro o la panna".
Roma
Da Enzo al 29